Week End The Sense

Food&Fashion Experience 

dal 30 novembre al 2 dicembre



Un format sensoriale tra moda e food tutto da vivere

Il Food e il Fashion si incontrano abbattendo i confini immaginari tra la moda e la cucina. Tutto si mescola e si combina per un'esperienza sinestetica e globale.

Un intero weekend da trascorrere in antico convento del XIII° Secolo, lontano dal caos cittadino e immerso nella natura, ad Umbertide in Umbria dove 12 appassionati di cucina, divisi in gruppi, si incontrano in questa splendida location per disegnare un percorso gastronomico, e non solo, che stimoli ed esalti i cinque sensi.

Insieme ai dodici protagonisti anche una modella professionista, una make up artist, un fotografo, un videomaker, un creativo, una web marketing strategist per dar vita a "THE SENSE", un vero proprio "weekend sharing", un format originale in cui il mondo del food&wine, incontra la moda in una cornice suggestiva e storica.

Il concept proposto da SG MEDIA AGENCY (agenzia di eventi e comunicazione) si basa sui cinque sensi, Olfatto, Udito, Tatto, Vista e Gusto - da qui il nome THE SENSE - e ha l'obiettivo di unire insieme mondi, la moda e il food, che apparentemente possono sembrare distanti. Ciò che può, infatti, sembrare diverso trova condivisione e convivenza, due settori che rappresentano il made in Italy, l'eccellenza, l'artigianalità, il bello e il buono.

Ma come funziona THE SENSE?

Tutti i partecipanti a questo weekend speciale saranno divisi in due gruppi di lavoro, avranno a disposizione una serie di ingredienti tra cui scegliere e con cui costruire il loro menu sensoriale. Cinque portate dall'antipasto al dolce abbinate ai vini giusti con cui emozionare i commensali e coinvolgerli in un viaggio dei sensi.

Nell'arco dei tre giorni non ci saranno solo la cucina e le degustazioni, ma i nostri food lovers saranno coinvolti in diverse attività creative e formative, come un seminario sulla gestione dei social network per migliorare le loro perfomance e fare personal branding, un corso su come comunicare al pubblico la propria immagine, come nasce e si organizza uno shooting fotografico e un video e su come si scrive uno stroyboard, dove moda e food si incontrano e assistere allo stesso set. E oltre ai corsi si potrà vivere l'esperienza di essere protagonista di video intervista e un servizio fotografico dell'evento.

THE SENSE si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre 2018.

Il costo è di € 139,00 a persona (3 giorni e 2 notti compreso vitto e alloggio)

Il costo è di € 99,00 a persona (se l'iscrizione avviene minimo di 2 persone 3 giorni e 2 notti compreso vitto e alloggio)

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Cristiano 351. 98.69.038 - Francesca 331.73.93.578

Email: sensoegustomedia@gmail.com




Richiedi informazioni per partecipare al

WeekEnd The Sense Food&Fashion Experience

© 2011 - 2020 SG MEDIA AGENCY - Roma (ITALY)
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia